Join Our Service

Edit Template

Incontro introduttivo sull'Enneagramma

Abbiamo l’onore questo mese di ospitare la Dott.ssa Laura Bongiorno, psicologa psicoterapeuta e istruttrice di Mindful Sicilia, che terrà nella nostra sede un incontro introduttivo gratuito sull’Enneagramma.

Si tratta di un antico sistema di conoscenza di sé che propone un percorso profondo di consapevolezza, volto a ritrovare l’equilibrio tra le funzioni in lotta nell’organismo. Descrive 9 caratteri principali e conoscere un pò questo strumento permette di comprendere meglio se stessi e gli altri.
Non possiamo eliminare il nostro carattere (che è anche la nostra “corazza”, la nostra difesa) ma possiamo imparare a non esserne vittime inconsapevoli.

L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati pertanto è necessaria la prenotazione, scrivendo alla mail info@associazionelumina.com.

Seminario: "Rivelarsi"

Il Teatro come Rito di Trasformazione - Misteri di Samhain

Un Viaggio tra Mito e Teatro

“Rivelarsi” è un seminario esperienziale che unisce teatro, mitologia e ritualità in occasione dei Misteri di Samhain. Attraverso pratiche teatrali, l’esplorazione di archetipi e una performance collettiva, intraprenderemo insieme un percorso di crescita personale e connessione con antiche tradizioni.

Corso di Teatro Archetipico

Un Viaggio Interiore attraverso gli Archetipi

Esplora gli Archetipi Universali attraverso il Teatro

L’Associazione Culturale Lumina presenta il Corso di Teatro Archetipico (Modulo Base): un percorso di 8 settimane dedicato all’esplorazione degli archetipi junghiani attraverso le arti teatrali. A cura di Sebastiano Mancuso

Per qualsiasi tipo di richiesta o per ulteriori info compila il form!

Entra nella nostra Community
Iscriviti alla newsletter

You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.

abitazione-palcoscenico-atelier-biblioteca

Lab. Bambini